nota: listini e condizioni generali in fase di aggiornamento

Caicco isole Eolie a noleggio

Il caicco è un’imbarcazione che ha origini turche utilizzata un tempo prevalentemente per la pesca. Oggi però questo tipo di barca è sfruttata soprattutto per crocierevacanze in mare straordinarie per chi vuole davvero rendere i propri sogni realtà. Questo perché si tratta di un mezzo ampio e comodo come un hotel sull’acqua; maestoso e affascinante con le sue vele al vento, ma anche strategico e pratico grazie a un motore. Le Rotte di Portolano propone una variegata gamma di caicchi a noleggio e propone una serie d’itinerari in alcune delle zone più belle del Mediterraneo, fra queste le isole Eolie

Viaggiare in caicco alle Eolie con un mezzo a noleggio come questo, dotato di un equipaggio affidabile a bordo, garantisce di vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Qui si potranno vedere paesaggi e colori straordinari che, se visti dalla riva lasciano di stucco, dal ponte di una nave fanno davvero innamorare. Le Isole Eolie possono vantare un clima mite e delle vedute di eccezionale bellezza: chi ha fatto quest’esperienza di certo non dimenticherà mai un aperitivo o una cena al tramonto a bordo del caicco! 

Crociera in caicco: una vacanza indimenticabile nelle Isole Eolie

Le Isole Eolie sono un vero e proprio fiore all’occhiello del Mediterraneo e per questo sono così rinomate. Quello che accomuna queste sette isole sono la natura incontaminata, il mare cristallino, i colori vivaci. Grazie a una crociera in caicco sarà possibile vedere quanto qui ci sia di meglio da offrire, approdando anche in calette incontaminate dove solo pochi riescono a mettere piede. Navigando a bordo del caicco fra le belle Eolie potrai dimenticare stress e brutti pensieri, perché di tutto si occuperà il personale di bordo incluso con il noleggio del caicco.

Via mare si potranno raggiungere le spiagge più belle, si potrà esplorarne le bellezze, osservarne i fondali, per poi ripartire per una nuova avventura sempre lungo le coste delle isole siciliane. Le Eolie offrono tantissimo: laghetti di fanghi caldi, escursioni sullo Stromboli, granite sulla spiaggia, il castello di Lipari, la glamour Panarea, la verde isola di Salina, Pollara, le grotte a Filicudi e molto, molto altro.

In caicco alle Eolie: la comodità del noleggio

Anche se proponiamo sempre degli itinerari con il noleggio esclusivo del caicco ben organizzati sappi che è possibile modificare la programmazione del giro a piacimento (ovviamente se le condizioni lo consentono): il nostro team è a tua disposizione. I nostri caicchi partono da Lipari, Milazzo, Trapani, Castellammare del Golfo: scegli il porto che ti è più comodo e sali a bordo. Il periodo migliore per partire? Fra maggio e settembre!

Se hai bisogno di voli o trasferimenti sarai assistito anche in quello. In base alle tue esigenze e al budget che ti sei preposto per le vacanze puoi scegliere fra tante opzioni differenti: ne abbiamo da 4, 5, 6 cabine, ognuna con il suo bagno privato, da scegliere in base al numero di passeggeri. 

Abbiamo caicchi piccoli, medi, grandi, standard o di lusso: in tutti i casi il viaggio sarà indimenticabile. Il caicco naviga abbastanza lento per una crocieraalleEolielenta e rilassante, ma abbastanza rapido per visitare tante cose.

Disponibili per Caicco Eolie a noleggio

Caicco Deriya Deniz

Deriya Deniz

Caicco Deluxe di 24.00m di lunghezza con 6 cabine e 6 bagni . Può ospitare fino a 12 passeggeri.
Caicco Milazzo

Kaptain Yilmaz

Caicco Superior di 26.00m di lunghezza con 8 cabine e 8 bagni . Può ospitare fino a 12 passeggeri.
Latife Sultan

Latife Sultan

Caicco di 24.00m di lunghezza con 5 cabine e 5 bagni . Può ospitare fino a 10 passeggeri.
Caicco Deluxe Maria Giovanna

Maria Giovanna

Caicco Deluxe di 24.00m di lunghezza con 6 cabine e 6 bagni . Può ospitare fino a 12 passeggeri.
Caicco Siver Star II

Silver Star II

Caicco di 23.90m di lunghezza con 4 cabine e 4 bagni . Può ospitare fino a 8 passeggeri.